Istituto ortopedico a torino

Centro protesi su misura

officina ortopedica giansanti
centro ortopedico protesi

Il nostro Istituto Ortopedico Sanitario è un Centro Protesi specializzato che vanta un’esperienza quarantennale nel settore ortopedico.

La nostra azienda, certificata secondo le direttive ISO9001/2008, propone protesi per lo sport, per arti inferiori e superiori, protesi mammarie, tutori, ortesi, corsetti, calzature, stampelle e carrozzelle.

L'Istituto Ortopedico Sanitario di Michele Giansanti, o Centro Protesi, si trova a Torino, all'incrocio tra via Caramagna 30 e via Frabosa 4. Dispone di tre ingressi, uno in via Caramagna e 2 in via Frabosa. Il negozio, dotato di ampie vetrine, offre all’utenza diverse tipologie di servizi.

Sul lato di via Frabosa, infatti, è disponibile un parcheggio che può ospitare tre autoveicoli e un’autoambulanza. Le carrozzine possono accedere facilmente all’interno del nostro Centro, superando le barriere architettoniche. L’ingresso principale su via Caramagna 30 è dotato di un’ampia sala di attesa e quattro sale prova.

Il nostro Centro Protesi è adeguatamente attrezzato per la costruzione di qualunque tipologia di presidio ortopedico su misura. Siamo inoltre a disposizione per servizi a domicilio.